giovedì, giugno 15, 2006

Chi è ?? Altissimo Ceto!




Gentile lettore, Benvenuto!



Quando il 15 Giugno 2006 , ho aperto questo blog quasi per gioco non pensavo minimamente dove sarei andato a "parare" e se sarei riuscito a ritagliare dello spazio in maniera "costante" per questa passione... fornendo un "servizio" meritevole...
Ebbene è stato il supporto di voi lettori sempre "crescenti" nel mio percorso, a fornirmi quell'entusiasmo che oggi raggiunge quotidianamente migliaia di visitatori, attraverso le mie cronache e le mie iniziative.

un passo indietro , le presentazioni...

io sono Viaggiatore Gourmet alias Claudio Sacco per molti (Altissimo Ceto!) , ho 36 anni e lavoro come Libero Professionista nel "vortice" del Business Milanese. Da sempre appassionato del buon mangiare e del buon bere , ho percorso anche grazie al mio lavoro che mi porta in giro spesso per l' Italia, in questi ultimi 12 anni centinaia di migliaia di km anche alla ricerca costante di prodotti tipici genuini legati al territorio, e perchè no di Ristoranti , Osterie , Trattorie che mi offrissero della buona cucina, nelle mie varie tappe di trasferimento.

Così oggi amo definirmi, una sorta di "Ricercatore" enogastronomico... davvero MOLTO esigente ;-)

Altissimo Ceto! E' nato nel Giugno 2006 come il mio DIARIO personale (Blog) ove rendervi partecipi di questi viaggi e di queste "scoperte".

Altissimo Ceto! Perchè ho la passione per le cose belle, per i prodotti di alta qualità , per la maniacale selezione delle materie prime in particolare quando si tratta di cibo e di vino.
E quindi il mio percorso il mio viaggio costante alla ricerca dell' eccellenza!

In questi mesi il Blog è visitato da chi è alla ricerca di Recensioni di Ristoranti, di Ricette di Chef affermati , di tecniche per realizzare presentazioni di piatti , di nuove idee per abbinamenti di vini e relative note di degustazione.

Insomma di "Golosi" appassionati come il sottoscritto, che attraverso questo diario possono "condividere" queste esperienze con una serie di dettagli mi auguro interessanti per voi, come le fotografie dei piatti , i menù con i relativi prezzi di dettaglio , le interviste agli Chef , etc.

Ma è diventato anche un punto di riferimento per gli "addetti ai lavori" , che "vedono" i piatti realizzati dai loro colleghi, i menù ... i prezzi ... , le bottiglie che vengono proposte al "bicchiere" ...
e si confrontano, cercano di capire / crescere e comprendere le nuove tendenze del mercato in termini di "offerta" enogastronomica.

Vi ringrazio ancora, cercherò di non deludervi nei miei prossimi "Viaggi" portandovi sempre più informazioni mi auguro interessanti.

Ma non dimenticate di continuare a scrivermi, di segnalarmi Locali, Ristoranti, Vini, Eventi, Iniziative , non dimenticate anche di criticarmi!
E di fornirmi preziosi feedback.


Un caro saluto.
Claudio Sacco (Viaggiatore Gourmet)

Etichette: , ,

0 Commenti:

<< Home

Sponsored by; (Gold Sponsor)
Sponsored by; (Silver Sponsor)